Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

domenica 18 ottobre 2015

Calcio. Taça Portugal. Vianense - Benfica 1 : 2 | Foto Sport Notizie


foto: desporto.sapo.pt
Vince il Benfica la gara valida per il terzo turno della Coppa di Portogallo. Grazie alle reti di Carcela e Jardel.

Rui Vitória parla ai media dopo la gara vinta nei minuti finali e sottolineando gli aspetti positive e negative del match: "Prima di tutto c’è grande soddisfazione per la vittoria. Abbiamo avuto difficoltà soprattutto perchè la Vianense ha trovato subito il gol. Questo è anche il motive per cui la ‘Taça’ è così interessante. Abbiamo avuto molte occasioni e potevamo chiudere la gara prima. Dobbiamo essere più concreti perchè così diamo ossigeno al nostro rivale, che ci può anche creare problemi. Congratulazioni comunque alla Vianense, che alla lottato alacremente. Alla fine la nostra vittoria è giusta perchè abbiamo creato di più" dice Rui Vitória in principio di conferenza stampa.

"Abbiamo fatto il sufficiente per vincere, ma bisogna anche dire che avevamo anche molte defezioni da gestire. E’ stata l’occasione per dare minutaggio a diversi giocatori. Se le cose fossero andate diversamente magari avremmo vinto più facilmente. Ci sono comunque aspetti positive e negative da evidenziare nella squadra. Dovevamo forse avere più velocità di gioco, ma questo dipende anche dai giocatori che stanno cercando la migliore condizione fisica. Alcuni di questi e altri che non ci sono giocheranno nei prossimi appuntamenti in Champions League. Insomma sono diversi i fattori da tenere in considerazione" ha concluso Vitória.

Con l’accesso al quarto turno il Benfica è atteso per il 23 ottobre prossimo con la Taça de Portugal. Mercoledi 21 ottobre invece il Benfica a Istanbul alle 19h45 contro il Galatasaray giocherà il terzo incontro della fase a gironi della Champions League. Infine l’ottava giornata di campionato è in programma domenica 25 ottobre(17:00 local time) al Da Luz ospiti i cugini dello Sporting Lisbona. (plantebenfica.co.uk)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento