Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio, in cerca del centrale

Calciomercato Lazio
foto: tuttomercatoweb.com

Continua il lavoro del Ds Tare che deve trovare il sostituto di De Vrij. Ma si parla anche del possibile arrivo a gennaio di un centrocampista centrale di livello.


In casa Lazio ormai da anni è sempre tempo di calciomercato. Nonostante manchino ancora due mesi all’apertura della sessione invernale.

Il reparto dove la società biancoceleste, dovrà operare è sicuramente la difesa – come dice ‘Laziopress.it’, visto i problemi fisici di De Vrij e le prestazioni altalenanti di Mauricio e Gentiletti. Il nome che sembrerebbe interessare di più è quello del difensore Felipe, del Corinthians, che secondo fonti brasiliane costerebbe i 4,5 milioni di euro della clausola rescissoria. Non è l’unico nome sulla lista del direttore sportivo Tare, ma sicuramente uno dei candidati principali su cui la Lazio ha messo gli occhio. C’è sempre il nome del bulgaro Terziev comunque tra i papabili; in scadenza nel 2016 il quale potrebbe arrivare a parametro zero.

Voci di corridoio parlerebbero anche di operazioni a centrocampo. In particolare nel delicato ruolo di regia si cerca un giocatore di esperienza e di peso per ovviare alle assenze di Biglia. Il quale di fatto non ha sostituti. Si parla di Mati Fernandez play argentino - cileno della Fiorentina che con Paulo Sosa sta trovando poco spazio. Valore di mercato 9 milioni e contratto in scadenza a giugno 2016. Ci sono margini per trovare un accordo vantaggioso.

Vedi tutti i post su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.