Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

martedì 20 ottobre 2015

Lazio. Con la benedizione di Claudio | Foto Sport Notizie



E’ tempo di scatti ufficiali per la ‘Prima Squadra della Capitale’. Prestigiosa la location scelta dal Marketing biancoceleste. Si tratta del ‘Campo Gerini’ all’ombra dell’acquedotto di Claudio, all’interno del c.d. ‘Parco degli Acquedotti’.

Dopo la sconfitta contro il Sassuolo e a due giorni dalla sfida di Europa League contro i norvegesi del Rosenborg. Quale migliore momento per festeggiare i 50 anni del mister biancoceleste Pioli nella cornice storica del ‘Parco degli Acquedotti’ e fare il tradizionale scatto ufficiale con la rosa delle aquile di Roma al completo. “Sono orgoglioso e fortunato ad aver conosciuto Stefano Pioli, spero che continui ad insegnare calcio e stile”, che Manzini come ha rivela ai microfoni di ‘LSR’ ha calcato negli anni ’60.

“La nostra identità è romana, abbiamo trovato questo posto quasi per caso, è un campo e un posto storico di Roma, sulla terra sono iniziate un po’ tutte le carriere. La società ha dimostrato di tenere alle tradizioni e alla storia della città“, hanno raccontato il responsabile marketing Canigiani e il responsabile ufficio stampa De Martino che dice: “Gli abbiamo dedicato la copertina del nostro magazine, soprattutto dopo l’intervista del figlio di Maestrelli che ci ha fatto notare le analogie con il ‘Maestro'”.

Uno scatto particolare (profilo twitter Ss Lazio) in cui si sono messi in posa davvero tutti, dall’autista ufficiale ai dirigenti e lo staff tecnico oltre ai calciatori biancocelesti (infortunati compresi). (Lazionews.eu)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento