Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

lunedì 19 ottobre 2015

Media. Twitter potrebbe varcare i 140 caratteri | Foto Sport Notizie



Il limite dei 140 caratteri su Twitter potrebbe cadere. In effetti già esistono prodotti di terze parti che permettono di abbattere il muro dei 140 caratteri. Il social network sta pensando di mettere a sistema la possibilità di condividere tweet più lunghi.

È quanto riporta ‘La Stampa.it’ rilanciando l’indiscrezione del sito di informazione tecnologica ’Re/Code’. Nello scorso agosto era stato rimosso il limite ai messaggi diretti, ma ora l’azienda di San Francisco sta pensando a qualcosa di completamente diverso.

Esistono già servizi che permettono di avere testi più lunghi di 140 caratteri come TwitLonger, che rimanda a un sito dove poter leggere un post che supera il limite fissato, o One Shot, che dà la possibilità agli utenti di postare foto di testi. Twitter però sta pensando a un sistema per avere dei tweet più lunghi internamente allo stesso social network senza appoggiarsi su altri servizi .

Tra le novità in arrivo ci sarebbe anche l’esclusione dal conto dei caratteri dei link e degli username citati nel tweet.

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento