Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

sabato 7 novembre 2015

Calcio. Atalanta. Pazza idea Cassano | Foto Sport Notizie

L’Atalanta di Reja - come riporta 'Sky Sport' - pensa a Cassano per la trequarti. E a gennaio potrebbe già lasciare Genova.

La storia d’amore tra Antonio Cassano e la Sampdoria potrebbe essere finita. L'attaccante barese era tornato a Genova dopo la famosa lite (di cui è piena la sua carriera) con il presidente Garrone del 26 ottobre del 2010.

Dopo tanti tentativi, Ferrero e Cassano sono riusciti a trovare l’accordo. ‘FantAntonio’ però fatica a conquistarsi una maglia da titolare, chiuso da Eder capocannoniere del campionato; che in coppia con Muriel sta facendo cose importanti.

L'Atalanta stando a quanto riferito da 'Sky Sport', starebbe pensando di ingaggiare Antonio Cassano. Il ritorno di Cassano in maglia blucerchiata potrebbe finire anzitempo e Umberto Marino, dg dell'Atalanta, estimatore e amico di Cassano, starebbe pensando di ritagliare per lui uno spazio a Bergamo. Cassano oggi ha saltato la parte tattica dell'allenamento per fargli fare un lavoro differenziato e l'esclusione odierna sommata allo scarso impiego potrebbe far suonare un campanello d'allarme. (Calcionews24.com)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento