Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Inter, Icardi futuro nebuloso

Sport Notizie
foto: tuttocalcionews.net

Il futuro del talento argentino con l’Inter appare ricco di dubbi. Mentre si attende il pronunciamento sulla sentenza Alvarez.


Una sola giornata di panchina per Maurito Icardi è stata sufficiente per scatenare le sirene del mercato. Da Liverpool al Chelsea, passando per Madrid, l’attaccante dell’Inter interessa e non poco ai top-club europei. Anche se su un suo addio già a gennaio i ‘bookmakers’ sono scettici. La società nerazzurra infatti lo considera un elemento imprescindibile per la qualificazione alla Champions League, ma, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il suo futuro resta comunque in bilico.

Eppure Jurgen Klopp un tentativo potrebbe farlo: pare, infatti, che il Liverpool sia disposto a mettere sul piatto 35 milioni di euro circa per l’attaccante argentino. L’allenatore tedesco ha Benteke, ma gli piace molto Icardi. L’Inter, che cederebbe il centravanti solo in caso di mancata qualificazione alla Champions League, prenderebbe in considerazione comunque un’offerta superiore. Resta da capire, dunque, se i Reds vogliano spingersi oltre.

Si attende peraltro una svolta in merito al 'caso - Alvarez'. Il Sunderland ha rispettato i tempi e inviato martedì alla Fifa il suo memorandum, ora la federazione internazionale dovrà trasmettere gli atti alla Figc e poi bisognerà aspettare la sentenza, che, come riportato da ‘La Gazzetta Sportiva’, potrebbe arrivare tra metà dicembre e i primi di gennaio. L’Inter rivenda i 10,5 milioni di euro per il riscatto obbligatorio legato alla salvezza del Sunderland, che invece sostiene l’impossibilità a rispettare l’accordo a causa delle condizioni inadeguate del fantasista argentino. (Calcionews24.com)

Vedi tutti i post su: FC Inter

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.