Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Nazionale U21, Cataldi a casa, non convocato

Notizie Sportive
foto: vivoazzurro.it

Azzurrini a Castel di Sangro pronti per l’impegno di martedì contro la Lituania valido per le qualificazioni al Campionato Europeo.


La Nazionale Under 21 è a Castel di Sangro, dove martedì alle 17 affronterà la Lituania nel quinto incontro delle qualificazioni al prossimo Campionato Europeo. Nel pomeriggio la squadra si allenerà sul terreno di gioco dello Stadio ‘T. Patini’, una seduta aperta al pubblico e che, nell’ambito delle iniziative di ‘Castel di Sangro Città Azzurra’, regalerà a decine di bambine e bambini delle scuole calcio del territorio l’emozione di un incontro ravvicinato con i giocatori e con il tecnico Luigi Di Biagio.

Intanto è tornato a casa Danilo Cataldi, autore del gol che venerdì sera ha permesso all’Italia di agguantare un preziosissimo pareggio nel match di Novi Sad con la Serbia. Il centrocampista della Lazio, ammonito in occasione della gara con i pari età serbi, non sarebbe potuto scendere in campo con la Lituania in quanto squalificato.

La classifica dopo 5 giornate (la penultima di andata) è la seguente: ITALIA e Serbia 10 punti, Irlanda e Slovenia 9, Andorra e Lituania 3. (vivoazzurro.it)

Vedi tutti i post su: Nazionale

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.