Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Biglia: “Inter, perché no!?!”

notizie calcio lazio
foto: news.superscommesse.it

L’agente di Lucas Rodrigo Biglia Montepaone si espone: “Nei prossimi giorni mi incontrerò con la dirigenza per parlare del contratto. Inter possibilità concreta”.


L’interesse dell’Inter per Biglia c’è e nessuno la nasconde. L’argentino è cresciuto nella capitale con la Lazio su una piazza importante in cui è riuscito ad affermarsi a 29 anni sugli scenari internazionali che gli competono. Adesso il mercato lo vuole e lo cerca intensamente.

Il suo impegno contrattuale con la Lazio dura in teoria fino a giugno 2018. Real Madrid, Manchester United e Paris Saint Germain, sono i momi a cui fare rimferimento. Al momento le ‘new-entries’ sono Il "nuovo" Liverpool di Jurgen Klopp e l’Inter che sono costantemente vigili sulla situazione. Fuochi incrociati di mercato che alimentano una trattativa estenuante con la società biancoceleste. La quale fa pressing per prolungare l'attuale accordo proponedo l' adeguamento salariale richiesto; i cui esiti sono assolutamente nebulosi. E che altro non fa che destabilizare uno spogliatoio che di tutto ha bisogno meno che di 'prime-donne'.
 
Le parole rilasciate ieri a 'TMW' dal suo agente, Enzo Montepaone, sono destinate ad alimentare ulteriori instabilità: "Nei prossimi giorni incontrerò la Lazio per discutere personalmente del rinnovo. Ci sono tante questioni da affrontare. In questo momento posso dire comunque che il rinnovo di Lucas non è una cosa certa. Biglia è un top player ed è normale che le più importanti squadre d'Europa abbiano preso informazioni su di lui. Ha molto mercato sia in Italia che all'estero. Ci sono tante possibilità, l'Inter è una di queste". L’unica certezza per i tifosi biancocelesti è il valore del cartellino fissato a 30 milioni e che a gennaio potrebbe essere un muro difficile superare. Sperando che nel frattempo l'entusiasmo torni a far brillare il sole di Formello.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.