Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Ecco Gil per la difesa

notizie calcio lazio
foto: pianetamilan.com

L’infortunio e il relativo intervento di De Vrij si sono rivelati più complessi del previsti. Il nome nuovo per sostituire il giocatore olandese sarebbe quello di Gil del Corinthians.


Uno stop di sei mesi che proprio non ci doveva. E' questo il tempo che, se non dovessero esserci complicazioni, Stefan de Vrij dovrà passare lontano dai campi. Senza complicazioni appunto, che in realtà sembrano già esserci. Infatti come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, vanno rettificate alcune descrizioni in merito all’operazione.

L'olandese è stato sottoposto a “un intervento di microfratture del condilo femorale laterale e ‘meniscectectomia selettiva laterale’ in artroscopia del ginocchio sinistro”. Dove sono state provocate delle microfratture ed è stata riscontrata mancanza di cartilagine, che non tende a riformarsi, infatti l’obiettivo di queste microfratture è quello di stimolare la crescita di un panno fibroso semi-cartilagineo utile ad ammortizzare l’articolazione. Si interviene praticando dei fori sull’osso, creando un nuovo afflusso di sangue. L’intervento riguardava anche il menisco, ne è stata asportata una piccola parte, così come è accaduto quando il centrale aveva 18 anni. Tutto questo cosa significa? Sicuramente che la questione è abbastanza complicate e lo stop potrebbe essere più lungo di sei mesi.

La Lazio da parte sua si sta muovendo. E per quanto sia possibile, sta cercando un difensore centrale di prima scelta che possa sostituire De Vrij. L'ultimo nome, come riportato dal sito brasiliano Uol, è quello di Carlos Gilberto Nascimento Silva, meglio noto come Gil, che ha un contratto in scadenza nel 2019 da poco rinnovato, ma sarebbe ben disposto ad accettare un trasferimento in Europa. (lazionews24.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.