Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Idea Benassi. Douglas si raffredda

Calciomercato Lazio
foto: lazionews.eu

La pista Douglas si raffredda. Tare aggiunge Djilobodji sulla lista dei difensori papabili. Si cercano anche centrocampisti di qualità. Morrison non torna! Spunta l’idea Benassi.


La Lazio? Mi piacerebbe venire a Roma" aveva detto il ragazzo giovedì in zona mista. La pista Douglas si è però raffreddata. Le richieste del club ucraino sono troppo lontane dal budget disponibile: 7 milioni per la cessione definitiva contro i 4-5 milioni offerti per il prestito. Il ds Tare continua a cercare il difensore per gennaio, nel mirino diversi obiettivi. Uno degli ultimi nomi è quello di Papy Djilobodji, centrale classe ’88 del Chelsea in rotta con Mourinho. La Lazio ha contattato la società inglese tramite un intermediario, ha proposto 3.5 milioni per il prestito con riscatto a giugno. Sul senegalese, compagno di Djordjevic al Nantes, anche Besiktas e Tolosa. Proseguono i contatti per Heurtaux dell'Udinese, lo svincolato Vlaar, Tonelli dell'Empoli e Ranocchia dell'Inter ma Tare non perde di vista la zona mediana del campo.

Zona in cui è venuto a mancare ‘last-minute ’Morrison che è volato a Londra. E al momento non sembra abbia intenzione di tornare a Roma. Ci sono dunque seri dubbi su un suo concreto reintegro all’interno del progetto biancoceleste. Ma la società però deve cederlo e monetizzare. Anche perché il suo contratto scade nel 2019 (valore di mercato 2,50 milioni) e nel reparto trequartisti il gruppo è ampiamente coperto. Il suo agente incontrerà Tare nei prossimi giorni.

Marco Benassi è il centrocampista di quantità e qualità, su cui la Lazio sembra aver messo gli occhi. Sebbene non può ritenersi l’alternativa a Biglia. Sarà comunque difficile convincere Cairo a lasciar partire il calciatore del Torino scuola Inter. Che riscattato e ingaggiato a titolo definitivo dai granata in estate, per lui riferisce il ds Petrachi sono state rifiutate offerte vicine ai 10 milioni. (corriere dello sport)

Vedi tutti i post su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.