Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio in attesa di Candreva. Ecco il Bit

notizie calcio lazio

Parla l’Agente di Candreva Federico Pastorello: “Antonio si sente laziale. Futuro? Ad oggi è felice, poi si vedrà”. Dichiarazioni nel giorno in cui viene messo sul mercato il ‘CandrevaBit’.


Intervistato da ‘Calciomercato.com’, Federico Pastorello, parla del futuro del centrocampista biancoceleste: "Lui si sente laziale e lo ha dimostrato. Però il mercato è in evoluzione e non si può mai sapere cosa accade. Ogni anno si presentano almeno due o tre offerte per lui e molto probabilmente accadrà anche questo volta. Candreva ha dato tanto alla Lazio e la Lazio ha dato tanto a lui, non si può escludere niente. Ad oggi è felice, poi non si sa mai"

Intanto arriva il ‘CandrevaBIT’. Atac infatti metterà in commercio una serie speciale di 4 BIT (Biglietto Integrato a Tempo), per omaggiare il centrocampista della Lazio e della Nazionale italiana Antonio Candreva. Inoltre, come già accaduto in passato per iniziative analoghe, con l'acquisto dei ‘CandrevaBIT’ i tifosi biancocelesti saranno protagonisti insieme ad Atac di un'azione di beneficenza verso i più piccoli, attraverso una donazione a favore della Fondazione Onlus Casa di Ibrahima.

"E’ un onore che un’azienda così importante per la città e i suoi abitanti abbia voluto dedicarmi questa serie di biglietti da collezione - ha dichiarato Candreva - Voglio ringraziare particolarmente Atac perché con questa iniziativa potremo sostenere e soprattutto far conoscere La Casa di Ibrahima è una Onlus italo senegalese che si prende cura dei bambini del Senegal. E’ sempre importante aiutare chi ha più bisogno, soprattutto se si tratta di bambini”. (sslazio.it)


Vedi tutte le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.