Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

martedì 3 novembre 2015

Calcio. Lazio in attesa di Candreva. Ecco il Bit | Foto Sport Notizie

Parla l’Agente di Candreva Federico Pastorello: “Antonio si sente laziale. Futuro? Ad oggi è felice, poi si vedrà”. Dichiarazioni nel giorno in cui viene messo sul mercato il ‘CandrevaBit’.

Intervistato da ‘Calciomercato.com’, Federico Pastorello, parla del futuro del centrocampista biancoceleste: "Lui si sente laziale e lo ha dimostrato. Però il mercato è in evoluzione e non si può mai sapere cosa accade. Ogni anno si presentano almeno due o tre offerte per lui e molto probabilmente accadrà anche questo volta. Candreva ha dato tanto alla Lazio e la Lazio ha dato tanto a lui, non si può escludere niente. Ad oggi è felice, poi non si sa mai"

Intanto arriva il ‘CandrevaBIT’. Atac infatti metterà in commercio una serie speciale di 4 BIT (Biglietto Integrato a Tempo), per omaggiare il centrocampista della Lazio e della Nazionale italiana Antonio Candreva. Inoltre, come già accaduto in passato per iniziative analoghe, con l'acquisto dei ‘CandrevaBIT’ i tifosi biancocelesti saranno protagonisti insieme ad Atac di un'azione di beneficenza verso i più piccoli, attraverso una donazione a favore della Fondazione Onlus Casa di Ibrahima.

"E’ un onore che un’azienda così importante per la città e i suoi abitanti abbia voluto dedicarmi questa serie di biglietti da collezione - ha dichiarato Candreva - Voglio ringraziare particolarmente Atac perché con questa iniziativa potremo sostenere e soprattutto far conoscere La Casa di Ibrahima è una Onlus italo senegalese che si prende cura dei bambini del Senegal. E’ sempre importante aiutare chi ha più bisogno, soprattutto se si tratta di bambini”. (sslazio.it)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento