Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio. Lazio – Roma. C’è Djordevic


notizie calcio lazio
foto: laziopolis.it

Per il derby Pioli torna al 4-3-3. Ritorna Radu, Lulic a centrocampo e Djordevic nel terzetto offensivo. Fermato il Milan ieri tra le mura amiche dall'Atalanta di  Reja che ai microfoni di 'Sport Mediaset' parla anche della stracittadina di Roma: “Derby partita particolare”.


Lo sanno tutti che la posta in palio nel derby di oggi pomeriggio è importante. Lo sa anche Pioli e i suoi giocatori. La Roma peraltro è un avversario temibile e parte con i favori del pronostico. Ma non per questo i biancocelesti entreranno in campo senza la voglia di fare la gara e vincere. Il tecnico conosce il suo gruppo, chi sta bene e quale può essere la migliore formazione. Per questo dovrebbe puntare sul 4-3-3. Un modulo che ad inizio campionato aveva faticato a dare risposte positive.

Con questo modulo Milinkovic non sarà della gara dal primo minuto. Paradossalmente sarà la presenza di Stefan Radu sulla corsia sinistra a dettare il cambio di modulo. E il contestuale avanzamento di Senad Lulic a centrocampo. Scelte importanti per non concedere spazio ai giallorossi soprattutto in ripartenza. Anche alla luce della ritorno in condizione di Radu. Oltre al cambio di modulo, le novità principali riguardano il ritorno dal primo minuto di Marco Parolo che rientra dall’infortunio e la probabile conferma di Djordjevic al centro dell’attacco dopo la convincente prestazione in Europa League di giovedì. Questa sarà la probabile LAZIO (4-3-3) anti-Roma: Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti(o Hoedt), Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson;

Continua a stupire l’Atalanta di Reja che ferma sul pari il Milan al San Siro. Al termine del match l'ex allenatore biancoceleste ha parlato anche del derby: "Ne ho vissuti tanti di derby, ci sono state sia soddisfazioni che delusioni. E' una partita particolare e da quello che sento non ci saranno le curve. Questo mi dispiace perchè un derby senza tifosi non è un derby", ha dichiarato ai microfoni di ‘Sport Mediaset l'ex tecnico biancoceleste. Nell’altro anticipo invece il Bologna centra un’altra vittoria importante superando il Verona 2 a 0 grazie alle reti di Giaccherini al 5′ e Donsah al 14′.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.