Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Milan, già pronto il dopo - Mihajlovic

Notizie Sportive
foto: lultimaribattutta.it

La sconfitta con la Juventus ha fatto ripiombare Mihajlovic nell’incubo esonero. Un avvicendamento che potrebbe aprire scenari interessanti anche in casa Lazio.


La panchina di Mihajlovic è tornata ad essere traballante e iniziano a circolare qua e là i nomi dei possibili successori del tecnico serbo. A candidarsi, a sorpresa, per guidare il Milan alla conquista di un posto in Champions League, c’è Cesare Prandelli. L’allenatore, attualmente senza squadra, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione ‘4-4-2'.

Queste le parole dell’ex ct della Nazionale: ”Non ho l'ansia di tornare in panchina. In Italia o all'estero? Anche all'estero, ma la priorità è l’Italia. Un progetto intrigante è quello del Milan, ma è molto difficile perché se sei una grande squadra devi portare a casa dei risultati. Ha deciso di puntare su una squadra italiana. Difficilmente con pochi italiani riesci a trasmettere la cultura del club. La filastrocca della difesa del Milan, Tassotti, Baresi, Costacurta, Maldini è un po' il simbolo di tanti anni di successi”.

Prandelli è anche uno dei nomi che si fanno per la traballante panchina biancoceleste. Che insieme a Mihajlovic potrebbe essere uno dei probabili sostituti a cui la società biancoazzurra potrebbe pensare per superare il momento negativo. Attenzione quindi all’asse di mercato RomaMilano. (calcioworld.it)

Vedi tutti i post su: AC Milan

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.