Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio. Per Lazio – Dnipro tante le novità


notizie calcio lazio
foto: lnx.lazialita.it

Dopo le recenti polemiche, le novità di Lazio – Dnipro potrebbero essere molte. Per il primo 'test strumentale' dopo l'inizio del ritiro-punitivo, pronti Cataldi e Candreva, Kishna e Morrison.


Con la Lazio in ritiro di clausura, l’impegno di domani sera in Europa League potrebbe essere l’occasione per i giocatori di respirare le prime 2 ore di ‘aria pulita’. Pioli sa di non avere molte alternative, non solo alla vittoria, ma soprattutto in alla prestazione, che la sua squadra deve assolutamente proporre.

Si riparte allora dai giocatori capitolini. Cataldi e Candreva quelli che domenica più di tutti mal hanno digerito la brutta figura partono in pole nell’undici iniziale. Biglia quasi sicuramente si accomoderà in panchina. Pioli davanti la difesa ha provato anche Morrison, al quale si stanno progressivamente assegnando maggiori responsabilità. Sperando che la sua crescita procede, come appurato nelle precedenti uscite. In attacco spazio a Kishna.

Per quanto riguarda il resto della formazione, Berisha è confermato portiere di Coppa. Konko subentra a Basta, Mauricio e Gentiletti dovrebbero essere la coppia centrale difensiva. Dentro Radu a rilevare Lulic sulla sinistra; a centrocampo, Cataldi e Parolo sono sicuri di partire titolari, mentre la terza maglia andrà a uno tra Milinkovic e Morrison (con l’inglese che parte in vantaggio se Pioli pensa a un centrocampo di maggiore qualità); in attacco è previsto il tridente Candreva, Kishna e Matri. (lnx.lazialita.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.