Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Lazio – Milan 1 : 3

Notizie Sportive Calcio

Scivolone interno dei biancocelesti contro un ottimo Milan. Reti di Bertolacci al 25’ del p.t., Mexes all’8 del s.t. e Bacca al 35’ del s.t. E di Kishna per la Lazio al 40’ del s.t.


Abbiamo preso gol in momenti in cui cercavamo di metter fuori la testa e riprendere la partita. Diventa difficile. Abbiamo avuto due situazioni (solo quelle però, ndr) il gol annullato, l’occasione di Lulic per andare sul 2 a 1 e riaprire la partita. Mancavano veti minuti e quindi c’erano tutte le possibilità. Però ripeto è chiaro che non siamo riusciti a mettere in campo la prestazione per quello che volevamo, per quello che desideravamo. Sicuramente per responsabilità nostre e anche per meriti degli avversari. Il derby adesso è determinante e sappiamo che sarà una partita fondamentale per il nostro futuro” – sono le parole di Pioli a fine gara ai microfoni di Rai Radio 1.

I rossoneri entrano in campo decisi e determinati per portare a casa la posta piena. E lo si avverte già dai primi minuti. L’atteggiamento tattico dei ragazzi di Mihajlovic è molto accorto. Stretti e compatti tra le linee impediscono ai biancocelesti, stasera davvero statici, di fare il proprio gioco. Sulla prima ripartenza è Bertolacci a ribadire in rete un invito di Cerci.

La seconda rete degli ospiti arriva quasi subito al rientro dal riposo su palla inattiva. Con Mexes che di testa devia in rete un cross di Bonaventura. Poco più tardi è Bacca che a tu-per-tu con Marchetti lo supera e mette anche il suo nome nel tabellino. E’ la rete di Kishna a 10’ minuti dal termine su tiro-passaggio di Anderson che congela il risultato definitivo sull’ 1 a 3 per il Milan. (Tabellino: Gazzetta dello Sport )

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.