Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

lunedì 9 novembre 2015

Calcio. Serie A Tim. Roma – Lazio 2 : 0 | Foto Sport Notizie


foto: sslazio.it
E’ la Roma ad uscire trionfante dall’Olimpico nella stracittadina in programma nella XII giornata di campionato. Reti di Dzeko al 10’ su rigore e di Gervinho al 18’ del secondo tempo.

“Devo dire onestamente e mi ha sorpreso ieri che Orsato ha diretto un’altra partita. Credo che Tagliavento è un buon arbitro, ma che non sia fortunato con noi” - dice Pioli a fine gara riferendosi all’errore arbitrale che ha condizionata la gara già a partire dal 10’ del primo tempo. Quando la Roma ha potuto usufruire di un rigore a suo favore per un fallo di Gentiletti sullo stesso Dzeko avvenuto abbondantemente fuori area di rigore. Bisogna sottolineare però che la prestazione dei suoi non è stata ai livelli usuali: ”Devo essere preoccupato. Questo è la terza sconfitta in campionato. Non ci è mai successo. La classifica non è ideale per noi. Non è quella. Le prestazioni sono troppo altalenanti. Credo che la squadra non ha mancato di voglia”.

Il primo tempo peraltro è sembrato che a dominare fosse lo stato di equilibrio. In effetti dai biancocelesti ci si aspettava qualcosa in più. L’unica occasione è quella di Anderson che alla mezzora circa coglie una traversa con un gran tiro dal limite. La reazione della Roma è pronta con Dzeko che per un niente manca il raddoppio.

Nella seconda parte della gara la Lazio è quasi assente dal campo, con ritmi non soddisfacenti e bassi rispetto a quelli a cui aveva in passato abituato. Peraltro la Lazio per cercare il pari concede campo e si scopre. E sistematicamente Gervinho e Salah affondano. E’ proprio su una ripartenza che al 18’ del secondo tempo l’attaccante ivoriano fissa il risultato sul 2 a 0. (Tabellino: 'Gazzetta dello Sport')

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento