Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Under21. Serbia – Italia 1 : 1


Notizie Sportive

Pareggio a Novi Sad in terra serba coi colori biancocelesti. Reti di Milinkovic- Savic al 2’ del s.t. e di Cataldi al 11' del s.t.


"Siamo andati molto bene soprattutto nella prima mezz’ora. Squadra corta. Dove abbiamo creato tante potenziali occasioni da gol. Ci sono mancati gli ultimi 20 metri. Non posso rimproverare niente perché la prestazione c’è stata. Una buonissima squadra contro un’altra buonissima squadra. Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi – dice mister Di Biagio a fine gara ai microfoni di ‘Rai Sport’ – Un buon punto, anche se eravamo venuti qui per vincere” .

La prima frazione di gioco l’Italia parte molto forte. E come dice Biagio probabilmente gli azzurri dovevano essere più concreti sotto porta. Gli avversari riescono a limitare i danni e chiudendo il primo tempo con l’iniziativa del gioco e rendendosi pericolosi in alcuni frangenti.

Inizio del secondo tempo al fulmicotone. Folata offensiva dei padroni di casa serbi che con Milinkovic-Savic dalla destra trovano la rete con un tiro cross che trova l’ultimo difensore italiano Cragno impreparato. L’Italia c’è e la reazione non si fa attendere. Prima è Cerri a mancare l’appuntamento con il gol. Poi poco più tardi è Cataldi dal limite con un sinistro al volo che firma la rete del pari.

Vedi tutte le notizie sull'Under 21
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email: fotosportnotizie@gmail.com)

2 commenti:

Powered by Blogger.