Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

lunedì 21 dicembre 2015

Calcio. Ancora guai per Gascoigne | Foto Sport Notizie


foto: footballa45giri.it
La battaglia di Gazza con l'alcool e la depresione non è finita. Privo di sensi e sanguinante collassa in un lussuoso centro spa.

Paul Gascoigne, 48 anni, ancora sotto i riflettori non smette di far parlare di sé. L'ex giocatore di Lazio e Nazionale inglese è stato ricoverato d'urgenza nella notte di venerdì 19 dicembre in un ospedale dell'Hampshire dopo essere stato rinvenuto ubriaco e sanguinante nella sua stanza del lussuoso centro benessere Champneys Forest Mere.

Secondo una prima ricostruzione - come riporta ‘Gazzetta.it’ - Gascoigne, evidentemente altero, avrebbe discusso con lo staff della reception che non avrebbe voluto servirgli ulteriori bevande alcoliche. Una volta tornato in camera avrebbe perso i sensi collassando al suolo. A ritrovarlo incosciente alle 5 del mattino e con una mano tagliata (probabilmente da un bicchiere rotto) un portiere notturno che ha prontamente chiamato l'ambulanza. Le sue condizioni restano riservate.

Un ospite della spa ha dichiarato al ‘The Sun’: "Non ho mai visto un uomo così azzerato dall’alcol. È molto triste. Non aveva l’aspetto di un campione, ma di un piccolo vecchio disperato". ‘Gazza’ si è ritirato dal calcio nel 2004 e da allora ha a lungo e periodicamente lottato con i problemi di alcolismo e depressione. La battaglia non è ancora finita.

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento