Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Barça e il Real forti su Pjanic

Sport Notizie
foto: alexandre lopes

Secondo ‘Marca’ quella che si è appena aperta tra ‘merengue’ e ‘azul-grana’ è un asta al centesimo. Obiettivo il gioiello bosniaco classe ’90 dell'AS Roma Miralem Pjianic.


Il giocatore di spicco di questo grigio avvio di stagione giallorosso è Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco ha raccolto 21 presenze e 9 reti tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, confermandosi tra i migliori interpreti nel suo ruolo.

I grandi club europei lo osservano e sono pronti a far follie per strapparlo alla Roma. Infatti, secondo quanto riporta ‘Marca’, è in corso una sfida serrata tra il Real Madrid di Rafa Benitez ed il Barcellona guidato da Luis Enrique (entrambi vecchie conoscenze del calcio nostrano).

I due club spagnoli sono pronti ad investire somme di denaro importanti per assicurarsi le prestazioni del centrocampista classe 1990. La Roma, dal canto suo, ha sempre dichiarato incedibile Pjanic ma potrebbe vacillare di fronte a una proposta da 40 milioni di euro. Il club di Pallotta peraltro deve far quadrare i conti al termine della stagione e molto dipenderà dal raggiungimento della qualificazione in Champions League. (calcioworld.it)

Vedi tutti i post su: AS Roma

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.