Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Benitez: “Zidane buon allenatore”


Notizie Sportive
foto: 90min.com

Il destino di Benitez al Real Madrid pare pendere su un filo. Anche dopo avere in più occasioni incassato la fiducia del Presidente Florentino Pérez.


I risultati negativi, la mancanza di gioco e i numerosi problemi con alcuni giocatori nello spogliatoio potrebbero provocare l’uscita di scena del tecnico ‘madrileño’. Nella conferenza stampa che ha preceduto la gara contro il Rayo Vallecano, un giornalista francese ha chiesto a Benítez la sua opinione su Zidane allenatore. Essendo l’ex giocatore del Real Madrid il maggiore indiziato per prendere la guida del club ‘castillano’.

Rafa ha risposto in modo lapidario senza lasciarsi andare a dichiarazioni fuori luogo: "Zidane es un buen entrenador que está en la fase de crecer".

Zidane peraltro ha detto molto di più in diverse occasioni. Dimostrandosi riluttante a entrare in scena a stagione inoltrate piuttosto che prendere una squadra al principio di un progetto tecnico. Al momento ‘El galo’ infatti è il tecnico del Real Madrid Castilla (la squadra B del club ‘merengue’) e sta facendo ottime cose occupando la seconda posizione del Grupo II della Segunda 'B'. (90min.com)


Vedi le ultime notizie su: Real Madrid

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.