Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Accelerazione United su Anderson

Notizie Sportive

Il ‘Times’ di Londra oggi rileverebbe qualcosa più di un sondaggio per il talentuoso giocatore brasiliano della Lazio. Van Gaal ago della bilancia. Le offerte restano le stesse.


Felipe Anderson, non è una novità, piace Oltremanica. Il brasiliano della Lazio è finito ancora una volta nel mirino del Manchester United ma tutto dipenderà da Louis Van Gaal. Il tecnico olandese è in bilico sulla panchina dei Red Devils e il Boxing Day di domani potrebbe dare maggiori indicazioni sul suo futuro.

Il calciomercato di gennaio rivelerà le aspettative del Manchester United per la stagione in corso. Prima però bisognerà aspettare la gara di domani, poi si valuterà se Felipe Anderson potrà arrivare. Ciò non toglie che il ragazzo piaccia al tecnico olandese del Manchester United.

Anderson già in estate era finito nel mirino della squadra inglese e le voci di mercato sul suo trasferimento in Premier League si sono susseguite con molta frenesia, anche se la Lazio ha fatto spesso muro per il sudamericano. Adesso, scrive il Times, il Man. United si rifà sotto, Van Gaal permettendo. Da verificare se la società biancoazzurra riesca ancora a resistere. (Calcionews24.com)


Vedi tutte le notizie su: Calcio Mercato

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.