Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Barça su Candreva


notizie calcio lazio

Secondo ‘Marca’ la squadra di Louis Enrique avrebbe fatto sondaggi per Candreva. Lotito chiede 35 milioni. Le richieste dei tifosi sono pressanti, la difesa deve essere prontamente rinforzata. Ecco i nomi nuovi.


La Lazio, reduce dall’importante e sorprendente successo di San Siro, è al lavoro per mettere nelle mani di Stefano Pioli la squadra più competitiva possibile. Senza lasciar partire i big. E’ ad esempio il caso di Antonio Candreva, del cui addio si è spesso parlato. Dalla Spagna peraltro rilanciano l’idea di un interesse per l’esterno romano. La società blaugrana avrebbe chiesto la valutazione dell’esterno di Tor de Cenci: ‘Per 35 milioni si può trattare’ - avrebbe risposto Lotito.

La priorità è sostituire Stefan de Vrij. Secondo quanto riporta ‘Calciomercato.com’, sul taccuino del ds Tare sarebbe entrato Kutepov, difensore classe '93 dello Spartak Mosca. La concorrenza è spietata: sulle tracce del giovane russo ci sarebbero anche il Napoli di Sarri e club inglesi e tedeschi. Appetibili per la Lazio sono i nomi di Joel Matip e Nicolas N’Koulou, entrambi in scadenza di contratto a giugno, rispettivamente con Schalke 04 e Olympique Marsiglia: il primo è camerunense, classe 91’, grazie ai suoi 195cm di altezza fa del colpo di testa la caratteristica principale. Nonostante l’età di 24 anni, vanta già 232 presenze in Bundesliga, 26 in Champions e 19 in Europa League. Oltre ovviamente alle piste italiane e ai numerosi nomi già fatti in precedenza. Peraltro si parla anche di una cessione di Klose al Perugia e di un fantomatico arrivo a Roma del Faraone - El-Sharawy magari all’interno di un complicato giro di mercato tutto da verificare. (lazionews24.com)

A Natale puoi” però, recita una famoso ritornello che da anni viene proposto in tv. Il significato è abbastanza chiaro, a Natale siamo tutti più buoni e per far felici i nostri cari, compriamo il regalo più desiderato, senza badare troppo alla spesa economica. Si spera che questa volta il presidente biancoceleste smentisca i suoi detrattori e metta nelle mani di Pioli il meglio possibile, senza alimentare polemiche e alibi.
Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.