Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Ecco tutte le vere trattative

notizie calcio lazio
foto: corrieredellosport.it

Oggi ‘Il Tempo’ cerca di fare chiarezza sul mercato biancoceleste. Ecco tutti i nomi veri su cui il Ds Tare sta lavorando. E l’opinione di Mancini su Anderson. Il 2 gennaio porte aperte a Formello.


L’obiettivo principale resta quello di rinforzare la difesa, subito. E consegnare a Pioli un nuovo centrale almeno entro il 6 gennaio. Al momento però si tratta di una missione quasi impossibile: il mercato aprirà il 4 e difficilmente la società riuscirà a chiudere almeno una trattativa nel giro di una settimana. In Italia il nome caldo resta quello di De Maio, c’è stato un contatto tra Lotito e Preziosi. Si lavora per il prestito con diritto di riscatto. Devono arrivare due difensori. All’estero occhio a Douglas del Dnipro: offerti 4 milioni di euro si attende la risposta. In Francia l’attenzione è fissa su N’Koulou e Rolando dell’ OM, nel mirino anche Perrin e Pogba del Saint Etienne, Raggi del Monaco e Mandi del Reims. La soluzione più verosimile è che arriverà un giocatore dalla Serie A subito e uno da piste straniere con più calma.

Per il primo rinforzo che probabilmente arriverà a giugno, la Lazio lavora per Lovre Kalinic, portiere dell’Hajduk Spalato. Trattativa segreta, ma la chiusura è vicina. Il presidente Lotito avrebbe offerto 3,5 milioni (valutazione 5). I contatti sono frequenti e l’affare alla fine andrà in porto. Kalinic è un classe 1990, ha due presenze con la Croazia, piace a Chelsea e Aston Villa. Un’operazione legata probabilmente al futuro di Berisha: l’albanese è richiesto da Verona e Club Brugge. Attenzione però anche a Federico Marchetti : il rinnovo non arriva, la Lazio rischia di perderlo a zero tra sei mesi, sono tutte valutazioni che andranno affrontate al più presto.

Sul mercato della Lazio è intervenuto Riccardo Mancini, giornalista e telecronista di ‘Fox sports’ esperto di Ligue 1 ha parlato delle operazioni che su cui sta lavorando la società biancoceleste. Sui giocatori francesi dice. “ Il migliore sarebbe N’Koulou, ha ottime prospettive, essendo un classe ’90, ed è pronto per una squadra come la Lazio che cerca un difensore che sia capace di impostare e allo stesso tempo veloce. Lo scorso anno è stato criticato molto ma la trascuratezza del reparto difensivo nel calcio di Bielsa è risaputo. Il calciatore guadagna abbastanza a Marsiglia e sarà difficile portarlo a Roma”. Su Anderson è sicuro che non andrà via nell’immediato: “ Da quel che so. E’ un giocatore che il Psg ammira. So che anche ultimamente la squadra parigina ha richiesto qualche informazione alla Lazio. La Lazio non può privarsi di Felipe Anderson ma è sempre una pista calda. In questo momento lo stanno tenendo d’occhio ma credo che tutto ciò potrebbe concretizzarsi a giugno, non a gennaio”.
Da segnalare la gara amichevole a porte aperte il giorno 2 gennaio 2016 contro il Carsoli,
formazione di promozione abruzzese di promozione. (laziopress.it)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.