Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Morrison in uscita. Resta Biglia

notizie calcio lazio

Morrison a colloquio con Tare: a gennaio in qualsiasi caso lascerà Roma. Mancini sul Corriere dello Sport oggi parla della Lazio: “Un peccato vederla così” - dice il tecnico di Jesi.


Morrison dopo la fuga di giovedì ieri è tornato a Formello. Anche se non si è aggregato al gruppo e non si è allenato. Ha però avuto modo di parlare con il ds Tare. La multa per il viaggio non autorizzato in Inghilterra - come riporta ‘Il Tempo’ - appare scontata. Il ragazzo avrebbe chiesto la cessione e ci sarebbe il Qpr pronto ad accoglierlo. Il divorzio ad oggi sembra irreversibile e in alternativa si procederà con la rescissione del contratto.

Per quanto invece riguarda gli interessamenti dell’Inter per Biglia oggi sulle pagine del ‘Corriere dello Sport’ parla il tecnico nerazzurre ed ex biancoceleste Roberto Mancini. Che ha commentato la difficile situazione della Lazio e gli eventuali sviluppi di mercato

La Lazio - dice Mancini - lo scorso anno ha fatto tanto, forse troppo. Non si può sempre andare oltre il proprio limite. Speriamo che l’Olimpico torni a riempirsi: nella Lazio ho vissuto momenti indimenticabili e quella è stata la squadra più forte nella quale ho giocato. Mi spiace di questa situazione perché è un grande club”. Poi, alla domanda sul calciomercato invernale, riguardo a Biglia dice: “Non credo, non abbiamo pensato ad un rinforzo lì in mezzo. Potremmo avere bisogno in altri ruoli”.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.