Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Pioli appeso ad un filo

Notizie Calcio Lazio

La società non ha più quasi dubbi. Dopo l’Inter si prenderanno decisioni. Bisogna vincere contro l’Udinese in Coppa Italia e resistere l’Inter il 20 dicembre prossimo.


Lotito e il ds Tare decideranno il destino di Pioli, come era stato previsto e annunciato, durante la sosta di Natale. Andare avanti o cambiare? Le riflessioni e gli interrogativi in casa Lazio restano aperti. Si valuteranno la reazione e lo spirito dimostrato sul campo dai giocatori, conteranno i risultati. Ecco perché gli ottavi di Coppa Italia sono diventati decisivi per l’allenatore. Per la società non sarebbe tollerabile un’eliminazione da aggiungere alla crisi aperta in campionato dalla fine di ottobre: due punti nelle ultime sette giornate.

E la Lazio, per quanto possa essersi indebolita rispetto alla passata stagione, non può essere diventata una squadra incapace di vincere una partita in casa con Palermo e Samp. E lunedì sera Pioli e i suoi giocatori ce l’avevano quasi fatta, tutto è stato rovinato nei minuti di recupero, gestendo malissimo l’ultimo pallone. Angolo a favore, contropiede, uscita alla disperata di Berisha, calcio di punizione e gol del pareggio complice la deviazione di testa di Felipe Anderson.

I vertici biancocelesti decideranno solo a bocce ferme il da farsi. I nomi che al momento che si fanno sono tanti e alcuni anche coloriti. Dopo Lippi adesso si è iniziato a parlare di Trapattoni, la cui candidatura è tutta da verificare. C’è l’ipotesi olandese Vanhaezebrouck attualmente tecnico della squadra belga del Gent. I dubbi sono numerosi e i numerosi ex intervenuti sul tema tendono a schierarsi tra pro Pioli secondo i quali è un buon allenatori e saprebbe bene come uscire dalla situazione di cui lui stesso ha per certi versi responsabilità. (corriere dello sport)


Vedi le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.