Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Milan. AAA Regista cercasi

Notizie Sportive

Il Milan continua la sua ricerca di giocatori che alzino la qualità nella zona nevralgica del campo. Pressing su Witsel, si lavora anche su Mati Fernandez della Fiorentina.


Cercasi qualità a centrocampo. Un problema che accomuna le due squadre milanesi e che nella finestra invernale di mercato si cercherà di risolvere. Il mancato arrivo di Bee per quanto concerne la sponda rossonera è forse lo scoglio maggiore da superare per puntare a colpi sensazionali, che al momento appaiono un miraggio.

I rossoneri, però continuano a sognare Witsel, giocatore già inseguito vanamente la scorsa estate e valutato dallo Zenit qualcosa come 30 milioni di euro. Decisamente troppi per le casse del Milan specie considerando le ultime esternazioni di Berlusconi che ha ricordato di avere già investito circa 150 milioni in due anni. E senza risultati tangibili. Secondo quanto riporta 'La Nazione', i rossoneri avrebbero individuato un'alternativa decisamente low-cost in Mati Fernandez, talentuoso centrocampista cileno prossimo alla scadenza con la Fiorentina e che diverse società italiane tra cui Milan e Lazio potrebbero chiedere a gennaio a prezzi di saldo.

Centrocampo ma non solo, peraltro, nel mercato condotto da Galliani che in base a quanto riporta invece 'Il Messaggero' avrebbe anche sondato il terreno con l'amico Lotito per Candreva, ma si potrebbe anche accontentare di Keita. Il tutto, ovviamente, a meno che il Milan nelle prossime settimane non riesca a piazzare i tanti esuberi: da Diego Lopez a Zapata, da De Jong a Honda, passando per Cerci, Mexes e Josè Mauri. Tutti giocatori che, dichiarazioni di facciata a parte, non sembrano rientrare affatto nell’attuale progetto tecnico rossonero.


Vedi tutte le notizie su: Calcio Mercato

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.