Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

mercoledì 30 dicembre 2015

Calcio. Milan - Inter. Derby a parametro zero | Foto Sport Notizie

foto: football-please.com
Il derby di mercato tra Milan e Inter continua. Entrambe le società meneghine sarebbero sulle tracce di un importante giocatore di Premier League.

Il mercato è già entrato nel vivo. Sia per quanto riguarda la finestra di gennaio, ma anche per i giocatori in scadenza di contratto a giugno che proprio a partire da gennaio sono liberi di avviare le trattative con i club interessati a concedere loro un ingaggio (spesso lauto). Tra questi c'è anche Ivanovic, difensore serbo del Chelsea, pezzo pregiato dei ‘free-agents’.

Il 31enne terzino/centrale piace per la sua duttilità tattica e per l'esperienza internazionale, oltre che per la sua affidabilità difensiva ma anche la sua prolificità in area di rigore avversaria sui calci da fermo.

E piace molto anche in Italia visto che l'Inter è stata la prima a interessati a lui ma oggi deve fare i conti anche col Milan, sempre molto attento al mercato dei parametri zero. Galliani starebbe valutando l'acquisto, se così si può dire, per la prossima stagione. (calcioworld.it)

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento