Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

martedì 8 dicembre 2015

Calcio. Milan – Mihajlovic aria di tempesta | Foto Sport Notizie

foto: pallonate.com
L’allenatore serbo del Milan è sempre più un uomo-solo al comando. E a conti fatti i punti sono gli stessi collezionati lo scorso anno da Inzaghi. Non è il momento migliore per il tecnico, sulla panchina rossonera.

Gli sfoghi di Mihajlovic pre e post gara del Milan ormai non si contano più. Il tecnico serbo in più di un'occasione ha parlato di 'brutta aria' e spesso non ha lesinato critiche nei confronti dei suoi giocatori. Tutto questo, secondo il ‘Corriere della Sera’, è sintomo evidente che l'allenatore annusa scarsa fiducia nel suo operato e avrebbe raggiunto il capolinea.

Secondo il quotidiano milanese, infatti, Sinisa si sarebbe aspettato una presa di posizione più convinta da parte della società, che invece non è mai arrivata. Anzi, dal presidente Berlusconi sono arrivate prima alcune punzecchiature, poi atteggiamenti poco graditi (come i complimenti agli avversari con tanto di visita negli spogliatoi avversari) e infine un vento gelido che lascia poco spazio alle interpretazioni.

In sostanza Mihajlovic si sente scaricato e solo. Ed è convinto che la separazione sia solo questione di tempo e che non dipenderà dai risultati. Insomma, si cercano solo motivi validi per operare il cambio tecnico o ancora meglio accettare le dimissioni. (calcioworld.it)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento