Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

sabato 5 dicembre 2015

Calcio. Roma – Garcia ecco Conte | Foto Sport Notizie

I rapporti tra la Roma e Garcia sono ai minimi termini. E questa è quasi sicuramente l’ultima stagione del tecnico transalpino sulla panchina giallorossa. Alla finestra ci sarebbe Conte.

Che le strade tra Garcia e la Roma si separeranno è ormai quasi certo - a meno di clamorosi colpi di coda. E’ probabile che comunque solo a giugno la società faccia le sue scelte.

Nel frattempo le cronache portano all’attuale CT azzurro Conte. E’ questa infatti la voce che i bookmakers prendono in grande considerazione come conferma l'agenzia specializzata ‘Agipronews’.

"Conte è un’ipotesi supportata anche dai bookmaker che hanno aperto le scommesse sul prossimo allenatore della Roma, mettendo proprio Conte in cima alla lista: l’ex tecnico della Juve è dato a 2,45 su ‘Paddypower.it’. Il diretto interessato per il momento non commenta, ma secondo i quotisti Marcello Lippi è il secondo favorito in lavagna, bancato a 3,50. Poi le chance di Walter Mazzarri, a 4,50, che nel 2013 disse no ai giallorossi lasciando il posto libero per Garcia. Meno considerate le ipotesi di ritorni eccellenti: Fabio Capello è a 5,10. Luciano Spalletti a 6,50. Anche Carlo Ancelotti è tra i più invocati dai tifosi, ma per lui la valutazione è a 8,50. Poi si sale di nome in nome passando da Cesare Prandelli a 11,00 e arrivando a suggestioni che fanno andare alle stelle le quote: quella di Francesco Totti in panchina è da 90 volte la scommessa, ma ancora più clamoroso secondo i bookmaker sarebbe un ritorno di Zdenek Zeman, piazzato a un tondo 100,00". (calcioworld.it)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento