Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sandra Bachichi, Selfie hot dalla Premier


Sandra Bachichi. Foto: 90min.com
Uno dei giocatori più odiato da Mourinho che condivide ‘selfie’ piccanti. Non è una novità che all’interno delle squadre di Mourinho si creino dualismi e situazioni ambigue.

Nemmeno è una notizia che Mourinho abbia un carattere complicato. E che all’interno delle sue squadre spesso si creino problemi. Senza dubbi all’interno dell’ampia lista-nera dei giocatori meno amati dal tecnico lusitano tra i primi c’è Adrian Mutu.

Il nazionale rumeno, attualmente in forza all’ FC Pune City, fù fatto allontanare dal Chelsea proprio per mano dell’ex tecnico ‘madridista’. La causa - per dirla tutta - era la dipendenza dalla cocaína. A quanto pare Mutu non ha problemi solo nella sfera sportiva se non anche in quella sentimentale e amorosa

Mutu dopo essersi divorziato dall’avvenente modella dominicana Consuelo Matos Gómez ha recentemente contratto matrimonio. La nuova eletta, Sandra Bachici, viene anch'essa dal mondo della moda e calca le passerelle più prestiogiose della scena 'fashion' internazionale. Ha 22 anni e sui social network (in particolare sul suo profilo Instagram) stanno circolando foto molto 'hot' che la ritraggono in compagnia del giocatore rumeno durante la ‘luna di miele’ da poco conclusa. (90min.com)
Vedi anche le altre notizie sulla Premier League

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Nessun commento

Powered by Blogger.