Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio. Lazio – Juve 0 : 2


notizie calcio lazio

Autorete di Gentiletti al 4’ e Dybala al 32’. Pioli: “Dimissioni? Toglietevelo della testa. Non lascio la barca che sta affondando” – dice il tecnico nella conferenza stampa post-gara.


Quando poi i giornalisti presenti in aula affondano chiedendo se ha visto Tare e Lotito e se ci sarà un ritiro dice in tono più dimesso di quello precedente: “Ancora non li ho incontrati. Non lo so se la squadra andrà in ritiro”. Queste poche battute danno da sole l’idea della gara che i biancocelesti hanno giocato. Una partita che per fare punti doveva essere all’insegna della massima attenzione e senza errori.

Invece al 4’ dopo che Candreva poco prima era andato al tiro, sulla prima ripartenza Alex Sandro va via sulla sinistra e mette un palla avvelenata sul dischetto, Gentiletti nel tentativo di ribattere fa autogol di stinco. Una maledizione quella di partire con l’handicap che ancora una volta spezza le gambe alla formazione di Pioli. Timida reazione. Neanche a dirlo, al 32’ seconda ripartenza dei bianconeri, errore difensivo di Mauricio, Dybala controllo e tiro al volo, la palla rimbalza davanti a Marchetti che coperto da Parolo non la vede partire e la sfera si infila nell’angolino.

Pioli si gioca i tre cambi sostituendo esclusivamente il reparto offensivo. Si avverte che la squadra non gradisce. La seconda frazione di gioco è compassata. La Lazio forse per timore di subir passivi ancora maggiori fa sostanzialmente possesso palla e la Juve è ferma. Le due squadre attendono solo la fine della gara. Anche le tifoserie sono unite al coro “Lotito Vattene”.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.