Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

lunedì 28 dicembre 2015

Calcio. Tutti sui gioielli dell’ OM in Ligue 1 | Foto Sport Notizie

foto: ligue1.com
Non è solo la Lazio a chiedere giocatori all’Olympique Marsiglia. Infatti anche l’Inter secondo ‘Il Corriere dello Sport’ sarebbe ai dettagli per un altro giocatore della società francese. E la Juve è vicinissima a un centrocampista del Principato di Monaco.

La Lazio come tutti sanno sta cercando 1-2 difensori centrali. Il cui arrivo sarebbe imminente. N’Koulou difensore centrale in scadenza a giugno che sembrava essere vicino all’accordo però deve fare i conti con i paletti posti dalla dirigenza di Marsiglia. Per partire subito l’indennizzo richiesto sarebbero infatti difficile da superare. La società biancoazzurra capitolina è in attesa. E al momento la dirigenza di Formello avrebbe pensato a Rolando sempre dell'OM. Seguito già in precedenti sessioni di mercato il giocatore portoghese di Capo Verde ex Porto, Napoli e Inter è comunque ritenuto cedibile: valutazione 4 milioni.

Peraltro anche l’Inter ha messo gli occhi su un giocatore del club di Marsiglia. Per risolvere i propri problemi nella zona mediana del campo Mancini avrebbe infatti pensato a Diarrà. Il giocatore si potrebbe liberare quasi a parametro zero. Sarebbe intorno ai 3-4 milioni la cifra che il ds Ausilio sta negoziando per il trasferimento del giocatore francese ex Chelsea e Real Madrid.

Corsia francese che in questa sessione di mercato si sta rivelando davvero preferenziale. Infatti anche la Juve, essendo le opzioni Gündogan e Banega di difficile soluzione nell’immediato - starebbe dirottando il suo interesse sul Monaco. Obiettivo Moutinho. Con il regista portoghese l'accordo per il prestito fino a giugno prossimo sarebbe molto vicino.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento