Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

giovedì 3 dicembre 2015

Sport. Nuoto. Europei in vasca corta a Netanya | Foto Sport Notizie


Sono iniziati ieri a Netanya, Israele i XVIII Campionati Europei di nuoto in vasca corta. E’ subito podio per l’Italnuoto.

Appuntamento prestigioso di fine anno del circo natatorio. A pochi chilometri da terre ormai per definizione in guerra. Con la speranza che nella splendida cornice del National Olympic Swimming Pool a stretto contatto l’acqua , metafora da sempre di vita si tengano lontano tentazioni diverse. Previsto il pienone. La competitiva truppa italiana cercherà di migliorare le 14 medaglie ottenute in Danimarca.

Sono già tre le medaglie arrivate nella prima giornata di gare, 2 bronzi e 1 argento. Iniziano Simone Sabbioni nei 200 dorso e Gabriele Detti nei 400 stile libero (entrambi atleti dell’Esercito Italiano) arrivando terzi nelle rispettive finali. La giornata si è chiusa con l’ottima seconda piazza dei velocisti azzurri registrata nella staffetta 4x50 stile libero.

Saranno 36 in tutto gli italiani al via, equamente divisi tra uomini e donne - cinque di loro sono esordienti. Numerosi i ‘big’, su tutti Federica Pellegrini e Gregorio Paltrinieri. Tutte le gare pomeridiane, quelle in cui sono previste le finali, saranno proposte in diretta tv su 'RaiSport 2' dalle 16:20 fino alle 18:30 circa. Qui il programma completo:

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento