Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Ag. Milinkovic: “Alla Lazio crescerà”


Ultime Notizie Calcio
foto: labaroviola.it

I riflettori del post Fiorentina – Lazio sono tutti per Sergej Milinkovic-Savic. Un gol e una prestazione maiuscola ricca di giocate di prestigio e tanta quantità scalzano i dubbi sulla sua collocazione in campo.


Con la prestazione di Firenze e con quel sinistro al veleno che è finito alle spalle di Tatarusanu, Sergej Milinkovic-Savic ha sciolto gran parte dei dubbi sul suo conto. In una intervista in patria, riportata da ‘Sport.rs’, il serbo ripercorre i minuti finali dell’incontro del 'Franchi': “E’ stato molto difficile vincere a Firenze, una lotta estenuante, come una battaglia. Siamo stati forti e abbiamo resistito vincendo meritatamente la partita. Noi cerchiamo sempre di giocare come nell’ultima partita o come contro l’Inter, ma il campionato italiano è molto competitivo” - ha detto Sergej.

Poi qualche battuta sulla colonia serba della Lazio. Che è sicuramente un elemento a suo favore: “Siamo quattro ora e stiamo molto bene insieme. Il viaggio per Firenze lo abbiamo fatto vicini: Filip Djordjevic, Milan Bisevac e io in fondo e con noi il giocatore croato Franjo Prce, un bravo ragazzo”. Ai microfoni di ‘Lazionews.eu’ ha parlato Matej Kezman agente suo e di alcuni giocatori in forza alla Lazio. Tra cui il neo-arrivato Bisevac: “E’ un difensore d’esperienza e possiede una grande conoscenza del calcio. E’ già pronto per debuttare alla prossima contro il Bologna”.

Tornando invece su Milinkovic invece il suo agente frena eventuali interessamenti di big europee: “Molti direttori sportivi si sono informati su di lui, ma non c’è possibilità di un trasferimento di Sergej da Roma. E’ troppo presto: solamente tra un anno e mezzo o due saremo in grado di dire qualcosa” – dice Kezman - Portarlo alla Lazio è stata la scelta giusta. E’ una grande squadra, dove Milinkovic-Savic può migliorare. Non sono molti i club in cui Sergej potrebbe farlo”.


Vedi tutte le notizie su: Calcio Mercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.