Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Anderson verso Manchester, è vero


Notizie Sportive Calcio
foto: mirror.co.uk

Il calcio-mercato inglese è appena iniziato. La caccia di Van Gaal ad Anderson è stata confermata. Da Formello arriva un silenzio-assenso. Potrebbe partire anche Keita.


Tra le varie voci e le varie offerte che si sono susseguite negli ultimi giorni, dall’Inghilterra arriva la conferma dell’affare Felipe Anderson. Le parole scritte ieri dal giornalista inglese di ‘Goal.com’, Graeme Bailey, non lascerebbero spazio a interpretazioni: “Forse il più grande affare della finestra di mercato: Felipe Anderson al Manchester United, potrebbe essere il primo colpo. L’affare è in dirittura d’arrivo“. Parole con lasciano spazio all’interpretazione.

La cifra del’affare è di 35 milioni di sterline, pari a circa 50 milioni di euro. Dalla Lazio, nel frattempo, non arrivano né conferme né smentite. Ciò che è certo è che il Manchester United è alla ricerca di giocatori offensivi già da agosto e in questa finestra di mercato potrebbe concretizzare i propri obiettivi di mercato.

Potrebbe partire anche Keita di fronte alle offerte di 16 milioni del Watford. Il club della famiglia Pozzo vuole regalare al proprio tecnico l’esterno di qualità richiesto. Realisticamente già a gennaio la Lazio si potrebbe privare di uno dei suoi gioielli. (lazialità.com)


Vedi le ultime notizie su: Felipe Anderson

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.