Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

mercoledì 27 gennaio 2016

Calcio. Barça. Messi chiede Dybala | Foto Sport Notizie

foto: 90min.com
Paulo Dybala sta facendo molto bene a Torino. E su di lui sono finiti sguardi di riguardo dalla penisola iberica. Il Barcellona avrebbe effettuato timidi sondaggi per il giocatore argentino di origini polacche.

Le grandi squadre d’Europa hanno messo gli occhi su Paulo Dybala. Per non fare troppi giri di parole il portale ‘90Min.com’ parla di un offerta di 80 milioni di euro proposti dalla dirigenza catalana. La Juventus al momento ha categoricamente rifiutato.

Per contro però appare abbastanza chiaro che Dybala non è molto convinto di restare ancora a lungo a Torino e da ‘spifferi’ provenienti dal suo entourage non vedrebbe male un trasferimento in Cataluña. “Tengo ganas de jugar con Messi”, ha commentato il talento argentino dopo la vittoria di misura con la Roma grazie a una sua perla.

Allo Juventus Stadium peraltro c’èra Robert Fernández, il ds del Barcellona. E quando i giornalisti a fine gara glielo hanno detto in zona mista risponde: "Para decir la verdad, desconocía que había gente del Barcelona en la tribuna. Me pone contento que me vayan bien las cosas, estamos trabajando bien en el equipo y vamos a demostrar que somos capaces de dar más en un futuro”, aggiunge Dybala, che in questo momento non può dirsi assolutamente demotivato. (90MIN.COM)

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento