Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Botta e risposta Zeman - Spalletti

Notizie Sportive
foto: www.corrieredellosport.it

Nella giornata di ieri sono arrivate le parole di Zeman ai microfoni di ‘Sportpaper.it’. Nostalgia del clima italiano e delle polemiche. Non manca di intervenire e in particolare parla di Totti. Spalletti:”Quando Zeman allenerà qui farà quello che ritiene più giusto”.


Zdenek Zeman, ex allenatore biancoceleste, al momento in Svizzera dove allena il Lugano ha parlato della sua città, Roma, e delle due squadre che ha allenato nella capitale italiana: la Lazio e la Roma.

Ho un legame particolare con la città di Roma - dice Zdenek - mi sono trasferito nella capitale nel ’94 e ho allenato Lazio e Roma, due delle squadre più importanti del calcio italiano. Roma è la mia città. Se i tifosi romanisti e laziali danneggiano le due squadre? Per me è sempre meglio quando si vede che il calcio interessa alla gente, l’ho sempre considerato un fattore positivo. L’anno scorso andavo spesso a vedere la Lazio durante girone di ritorno e devo dire che la qualità c’era, sembrava una squadra importante. Per ambire allo scudetto è normale che ci voglia qualche investimento in più. Ho l’impressione che si viva un po’ troppo alla giornata, ma magari sbaglio. Il giocatore più forte che ho allenato è stato Totti, poi mi vengono in mente Signori e Nesta. Penso che per lungo tempo Nesta sia stato il miglior difensore al mondo”.

Non manca di innescare la polemica parlando di Totti e della sua gestione. Tema che trova la pronta risposta di Luciano Spalletti ieri in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Frosinone: “La gestione Totti, io devo stare attento alla Roma, non al singolo, alla gestione di risultati e avversari, io devo vincere la prossima partita. Per noi questa è una finale, la finale più importante che possiamo giocare. La gestione va in funzione sulla partita fondamentale per la Roma, quella di domani. Giocherà chi mi darà garanzie su tutti i fronti. Zeman quando allenerà la Roma la gestirà come meglio crede. Rabbrividisco al fatto che Zeman dica delle cose a me e delle altre ai giornalisti”. (tuttosport.com)

Vedi tutti i post su: Calcio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.