Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio. Lazio – Juve 0 : 1

notizie calcio lazio
foto: sslazio.it

Coppa Italia 2015/16 - Quarti di finale. E’ la Juventus a guadagnare le semifinale di Coppa Italia Tim. Rete di Lichsteiner al 20’.


Fra Lazio e Juventus la differenza è quella. Davvero troppo poco però. Più di quello non si può fare. Non abbiamo i mezzi per vincere queste partite. Questa è la realtà” – commenta D’Amico questa mattina a ‘Radiosei’ la gara. “Fai fatica a entrare nell’area di rigore” – ribatte Giordano - “La Lazio è questa. E’ un problema del calcio italiano. In questo momento solo Inter e Juve possono giocare alla pari”.

Nel primo tempo la gara è piuttosto equilibrata. La Lazio cerca di imporre i ritmi. La Juve ha il suo atteggiamento attendista. E in fase difensiva risulta davvero impenetrabile.

Nella seconda frazione i padroni di casa entrano in campo un po’ assopiti. La svolta al 20’ circa quando Mauricio si fa male. Dentro Hoedt. La Lazio perde palla a centrocampo e viene presa di contropiede. Morata infila una palla per Zaza che di sinistro dal vertice destro dell’area manda la palla sul legno sinistro. Sul tiro di Lichsteiner al volo Berisha arriva un attimo in ritardo ed è la ‘goal-line-technology’ a decretare la rete del definitivo 1 a 0.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.