Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. I Top-players della 21esima di Seria A


Notizie Sportive
foto: corrieredellosport.it

Ecco i migliori giocatori della 21esima giornata della Serie A Tim secondo le maggiori testate nazionali: ‘La Gazzetta dello Sport’, ‘Corriere dello Sport’, ‘Tuttosport’.


E’ Antonio Candreva a riscuotere la media voti più alta (G 7,5; C 8; T 7,5) nella gara Lazio - Chievo Verona 4 – 1. «Guida la riscossa dei biancocelesti nel secondo tempo da vero leader: si procura e trasforma il calcio di rigore del pareggio, firma la terza rete dei suoi mettendo al sicuro il risultato e serve l’assist per il poker di Keita. Trascinatore».

Segue Emanuele Giaccherini (G 7,5; C 7,5; T 7) in Sassuolo - Bologna 0-2. «Rigenerato dall’arrivo di Donadoni, il trequartista rossoblu è il protagonista assoluto del colpo grosso dei felsinei sul campo dei neroverdi. Oltre al gol del vantaggio, crea un’infinità di occasioni ed è quasi immarcabile per gli avversari».

Sul gradino più basso del podio Sergio Floccari (G 7; C 7,5; T 7) in Sassuolo - Bologna 0-2. «Il suo ingresso in campo cambia la partita, che fino a quel momento era in situazione d’equilibrio. Corona la sua prestazione con il più classico dei gol dell’ex in pieno recupero, “vendicandosi” di chi lo ha lasciato partire solo pochi giorni fa».
Stessa media voti per Kevin Lasagna (G 7,5; C 7; T 7) in Inter - Carpi 1-1. «Giornata memorabile per il giovane attaccante biancorosso, che entra in campo a venti minuti dal termine e segna in pieno recupero la rete del clamoroso pareggio degli emiliani al Meazza. Niente male per essere il suo primo gol in Serie A».
In coabitazione al terzo posto c’è anche Stefano Sorrentino (G 7,5; C 7; T 7) – Palermo - Udinese 4-1. «Quando è in giornata di grazia il portiere rosanero è quasi insuperabile. Al di là di quanto il risultato possa far pensare, infatti, non è una giornata tranquilla per il capitano dei siciliani, che compie il doppio delle parate del collega dei friulani». (VIVOAZZURRO.IT)



Vedi tutte le notizie su: Serie A

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.