Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

lunedì 4 gennaio 2016

Calcio. Juve. Pressing Real e Barça | Foto Sport Notizie


foto: minarzouki.com
Il club bianconero non può dormire sonni tranquilli. Fuori la porta ci sono Real Madrid e Barça. Obiettivo i gioielli di casa: Pogba e Dybala. Ma le mire dei club spagnoli sarebbero molto più esose.

Dopo essere stato costretto a guardare gli altri far mercato, scontata la squalifica della FIFA ora il Barcellona è tornato in pista più agguerrito che mai. L'intenzione dei catalani è quella di recuperare il terreno perduto in questi mesi di forzata inattività e tenere a bada i rivali di sempre.

Il Real Madrid, infatti, avrebbe stilato una lista di 6 obiettivi "top" tra i quali campeggia il nome anche di Neymar. Così per premunirsi il Barcellona avrebbe chiesto il prezzo di Dybala alla Juve. I bianconeri, però, hanno tirato su la barricata sparando cifre fuori mercato.

Ma non è tutto, perché nella lista del Real Madrid c'è segnato in rosso anche il nome di Paul Pogba, insieme a quelli di Lewandowsky, Aguero, Reus, Griezmann e, appunto, Neymar. Insomma, si annuncia un'altra estate calda per Marotta e i suoi colleghi. (calcioworld.com)

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento