Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Divorzio Anderson. Cabral in difesa

notizie calcio lazio

Sempre più vicino l’addio di Felipe Anderson. Tare assicura: “Compreremo un altro centrale”. Si lavora anche a centrocampo dove spunta un pupillo di Pioli. In difesa Cabral potrebbe essere il profilo di cui parla il ds biancoceleste.


Giorni febbrili in casa Lazio. La società biancoceleste lavora per rinforzare almeno con un altro acquisto in difesa la rosa. Dopo l’arrivo di Bisevac dal Lione per stessa ammissione del ds Tare ci saranno altre operazioni. Più di qualche indizio porta in Spagna - secondo ‘Il Messaggero’ – dove Gustavo Cabral in rotta con il Celta Vigo e già cercato in passato potrebbe rispondere all’identikit del giocatore esperto in scadenza di contratto che la Lazio sta cercando. Un’altra opzione potrebbe essere quella del belga Vermaelen in forza al Barcellona che gioca poco e vorrebbe più spazio per non perdere gli Europei in Francia, il suo ingaggio di 4 milioni è però fuori standard. Si lavora sempre su Matip dello Schalke 04, ma è difficile. Dal Brasile riferiscono di rapporti con il Corinthians per Gil.

La partita contro il Carpi, nel giorno dell’Epifania, ha fatto emergere non solo i problemi difensivi, ma anche alcune lacune a centrocampo. Secondo indiscrezioni raccolte da ‘LazioPress.it’, il nome che più intriga il tecnico sarebbe quello del suo vecchio pallino ai tempi del Bologna, Alessandro Diamanti. Con lui il mister emiliano avrebbe già avuto contatti diretti per verificare la disponibilità ad un trasferimento nella Capitale. Il giocatore attualmente in forza al Watford, non riesce a trovare molto spazio a causa dei pessimi rapporti con il manager Flores. l giocatore potrebbe liberarsi per pochi milioni di euro o con un prestito con diritto di riscatto. ‘Il Messaggero’ parla anche di interessamenti per Fernando Tissone centrocampista centrale argentino classe ’86 attualmente in forza al Malaga e vecchia conoscenza del calcio italiano. Anche lui arriverebbe quasi a parametro zero.

Felipe Anderson al Manchester United: la Lazio secondo il tabloid inglese ‘The Sun’ - avrebbe fretta. Se da una parte è noto che i tabloid fanno di una semplice voce uno ‘scandalo’. Adesso però la dirigenza biancoceleste avrebbe sollecitato i colleghi inglesi a formalizzare la trattativa per il trasferimento del trequartista brasiliano. A Formello si attende con urgenza un’offerta da 36 milioni di sterline, al cambio attuale pari a circa 48 milioni di euro. Anche perché Keita scalpita per giocare e anche lui ha molte offerte che potrebbe accettare già da subito. Per quanto invece riguarda Candreva le discussioni circa una sua partenza, potrebbero essere rimandate a giugno, quando è prevista l'attesa rivoluzione.


Vedi tutte le notizie su: Mercato S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.