Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Due colpi subito dalla Premier

Calciomercato Lazio
foto: Kolo Tourè da daglabet.no

Inizia domani la finestra di mercato invernale italiana. La Lazio potrebbe avere già pronti due colpi per rinforzare la difesa, magari inserendoli nell'affaire Anderson.


I cordoni del mercato almeno Inghilterra sono aperti. Domani sarà il turno dell’Italia. La caccia al difensore in casa Lazio è iniziata. L’obiettivo resta rinforzare il reparto difensivo orfano di De Vrij. Nelle settimane scorse diversi nomi erano stati accostati alla maglia biancoceleste, da N’Koulou a Douglas passando per Baša e Mandy. Che però al momento restano in ‘background’.

Secondo la stampa quotidiana italiana la dirigenza della Lazio avrebbe messo gli occhi su due giocatori della Premier. Non è escluso che nelle ultime ore in conseguenza delle offerte per Anderson da Formello si pensi di reinvestire gli eventuali 50 milioni Oltremanica.

La Lazio - come riporta ‘Il Messaggero’ - avrebbe pensato a Kolo Touré, difensore ivoriano del Liverpool in scadenza di contratto, e su Andreas Granqvist, ex conoscenza del campionato italiano, in particolare del Genoa, e attualmente difensore svedese del Krasnodar. Secondo quanto invece suggerisce ‘Il Tempo’, la Lazio si starebbe interessando a ‘Philippe Senderos’, difensore svizzero in forza all’Aston Villa che, oltre ad essere in scadenza di contratto 2016 come Kolo Touré, conosce già il campionato italiano avendo indossato la maglia del Milan.

Vedi le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.