Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

domenica 24 gennaio 2016

Calcio. Lazio. Pioli: “Siamo sulla strada giusta” | Foto Sport Notizie


foto: sslazio.it
Intervenuto in conferenza stampa Mr. Stefano Pioli presenta la gara contro il Chievo. Ecco la probabile formazione (Hoedt non sarà della gara). E le parole del tecnico emiliano.

Le sconfitte portano sempre delle ripercussioni. La sconfitta di mercoledì sera è stata ed è una delusione. Perché come dice lei (rivolto al giornalista, ndr) era un nostro obiettivo. Però penso che anche dalle sconfitte si possa portare a casa qualcosa di positivo. E credo che mercoledì la squadra abbia dimostrato di essere sulla strada giusta per cercare di recuperare posizioni in campionato. Adesso c’è solo un risultato da qui alla fine” – dice Stefano Pioli.

Credo molto nei miei giocatori. Anche l’anno scorso era così – dice Stefano Pioli - a chi fa paragoni con l’anno scorso in particolare riferendosi al reparto offensivo – giochiamo sull’intensità, sull’aggressività, è normale che voglio giocatori che finiscano la partita stremati e che siano tutto. Quest’anno ho a disposizione tre centravanti e cerco di scegliere quello più adatto alla situazione. Domani giocherà Cataldi nella posizione di centrocampista basso davanti alla difesa. Per fare quel ruolo ci vuole posizione per interdire e intelligenza. E penso che lui ce l’ha. Penso che sia cresciuto molto. E non ho dubbi che se interpreterà la gara come gli ultimi allenamenti farà bene”.

In difesa Hoedt non sarà disponibile per problemi al ginocchio, Mauricio è fermo a causa di una lesione muscolare e Gentiletti è appena tornato a lavorare il gruppo. Pioli questa volta sarà costretto a schierare Radu centrale. Lulic arretrerà sulla linea dei difensori per tornare a fare il terzino. Djordjevic che secondo Pioli è quello migliore per attaccare la profondità dovrebbe essere il terminale offensivo. Ecco la probabile formazione: Berisha; Konko, Biśevac, Radu, Lulic; Milinković-Savić, Cataldi, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita. A disp.: Guerrieri, Matosevic; Basta, Braafheid; Onazi, Felipe Anderson, Klose, Matri. Indisponibili: Marchetti, de Vrij, Mauricio, Kishna, Hoedt. Diffidati: Lulic, Milinković-Savić.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento