Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Tissone: “Lazio ci può interessare”


Notizie Sportive Calcio
foto: futbolbalear.es

Proposto alla Lazio parla il padre del centrocampista argentino: “La Lazio è una squadra che ci potrebbe interessare”. Sfumato Onazi al Werder Brema. La trattativa per Valdifiori invece sarebbe stata rinviata a giugno.


La Lazio sta monitorando il mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista da inserire in rosa, complice l’infortunio di Biglia. Fernando Tissone potrebbe essere il profilo giusto: contratto in scadenza il prossimo giugno col Malaga e già tanta esperienza in Serie A. “Ci sono 4-5 squadre molto interessate a Fernando – dice Lino Tissone a ‘Lazionews.eu’ agente e padre del giocatore - tra queste Lazio ed Atalanta, poi un paio di formazioni tedesche e una francese. La sua preferenza sarebbe verso il calcio italiano: gli piacerebbe tornare in Serie A per una sorta di spirito di rivincita. Avrebbe l’occasione di dimostrare tutto il suo valore e magari vincere qualcosa. La Lazio? Penso che a qualunque calciatore piacerebbe giocare in un club importante come quello biancoceleste. Il Malaga vorrebbe tenerlo, stiamo lavorando per trovare una soluzione. Se la situazione però non dovesse sbloccarsi nell’arco dei prossimi 2-3 giorni, Tissone potrebbe rimanere in Spagna fino al termine della stagione“.

Per il centrocampo la Lazio vuole comunque tutelarsi, tenuto conto delle ultime prestazioni convincenti di Cataldi comunque. Riguardo a eventuali interessamenti del club biancoceleste per Mirko Valdifiori, centrocampista classe '86 del Napoli. L'agente del giocatore Mario Giuffredi è lapidario ai microfoni di ‘Sportitalia’: "Non ci sono riscontri in merito, non ho mai sentito Lotito per questo argomento" – magari rimandando trattative a fine campionato.

Eddy Onazi sembrava vicino al trasferimento al Werder Brema. Il club tedesco però attraverso il suo sito ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista Sambou Yatabrè dall'Olympiakos. A questo punto Onazi (visto anche il poco tempo a disposizione fino alla chiusura del mercato) dovrebbe restare alla Lazio almeno fino al prossimo mese di giugno. (LAZIONEW24.COM)


Vedi tutte le notizie su: Calcio Mercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.