Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Folli. Nudo a San Pietro. Bloccato


Folli
foto: cinquequotidiano.it

Completamente nudo all’interno della Basilica di San Pietro. E’ stato trattenuto e condotto in Ospedale.


4 gennaio 2016. Completamente nudo. Nel pomeriggio un uomo è stato immortalato come mamma l'ha fatto all'interno della Basilica di San Pietro a Roma. Indosso solo un paio di scarpe e uno zainetto in spalla. La foto è ovviamente finita sui social scatenando l'ironia soprattutto delle guide turistiche romane che non hanno perso l'occasione per deridere i controlli all'ingresso della basilica.

Nei commenti qualcuno ha specificato che ci sono voluti almeno dieci minuti agli uomini della Gendarmeria vaticana per bloccare l'uomo, che sembra sia riuscito comunque a percorrere la navata centrale fino all'altezza del cupolone, dove c'è il baldacchino del Bernini. Nell'immagine postata su Facebook si notano anche preti e turisti notevolmente sorpresi dalla visione.

"Riteniamo che sia un senza fissa dimora", afferma il vice direttore della sala stampa della Santa Sede, padre Ciro Benedettini, confermando che questo pomeriggio un uomo è stato fermato dalla sicurezza vaticana dopo essersi spogliato in San Pietro. "È stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell'ospedale Santo Spirito" - ha aggiunto padre Benedettini, perché ritenuto squilibrato.(quotidiano.net)


Vedi tutte le notizie su: Società

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.