Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

domenica 3 gennaio 2016

Calcio. Goldaniga: “Nesta il mio idolo” | Foto Sport Notizie


foto: palermocalcio.it
Il difensore rosanero ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Grazie Ballardini. Se sono al centro di voci di calciomercato è positivo perché sto facendo qualcosa di buono”. Non è escluso possa essere lui il rinforzo per Pioli.

Edoardo Goldaniga a Palermo sta dimostrando di essere un difensore di qualità. Ballardini lo ha messo al centro della difesa e l'ex juventino ha fatto grandi cose.

E’ lo stesso Goldaniga a sottolinearlo: «Mister Ballardini mi ha dato una grossa mano, mi ha dato fiducia e messo in campo dall'inizio. Devo dirgli grazie perché lui e il suo staff mi hanno dato un bell'aiuto. Mio nonno ha segnato il suo primo gol con la maglia dell'Atalanta contro il Palermo, forse è una coincidenza ma è una cosa simpatica e fa sorridere. Purtroppo mio nonno non c'è più ma sarebbe stato orgoglioso di me».
«Se sono al centro delle voci di calciomercato è positivo perché sto facendo qualcosa di buono ma domenica dopo domenica devo essere forte e cercare di migliorarmi ancora di più. Io fin da piccolo avevo come idolo Alessandro Nesta, per me è un punto di riferimento ma penso che Thiago Silva sia uno dei difensori più belli da vedere» ha detto Goldaniga. (Calcionews24..com)

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento