Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

domenica 31 gennaio 2016

Calcio. Pioli: “Bisogna stare sull’acceleratore” | Foto Sport Notizie


foto: lazialita.it

Intervenuto in conferenza stampa Pioli è chiaro e determinato. La gara contro l’Udinese deve assolutamente essere positiva. “Bisogna continuare” – risponde Pioli a chi chiede se è stata imboccata la strada giusta.

Bisogna continuare. Bisogna non staccare il piede dall’acceleratore. Perché i jolly già ce li siamo giocati in precedenza. E perché noi dobbiamo puntare a vincere sei partite consecutive. E non solo ad avere sei risultati utili consecutivi”.

Successivamente gli vengono proposti dati statistici con l’obiettivo di evidenziare le difficoltà offensive della Lazio: “Non è un problema di gioco. Perché la costruzione c’è. C’è sicuramente un problema di tempi d’inserimento che non ci garantiscano l’attacco alla porta. E questo non riguarda sicuramente solo i nostri attaccanti. E sono situazioni sulle quali stiamo lavorando. E su cui mi aspetto miglioramenti immediati”.

Quello che vedo è la voglia dei miei giocatori di essere protagonisti. E’ la voglia giusta di vivere domeniche felici con i nostri tifosi. E’ la voglia giusta di ribaltare una stagione che fino a poco tempo fa poteva sembrare una stagione deludente. Ed è questo quello che vedo. E spero che i miei giocatori abbiano comportamenti adeguati alla loro professione”. In porta ci dovrebbe essere Berisha, linea difensiva a 4 con Basta e Konko laterali e Bisevac e Hoedt centrali. Cataldi, Parolo e Milinkovic a centrocampo. Keita(o Anderson) Candreva e Djordevic(o Matri) nel tridente offensivo.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento