Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Real Madrid, offerta per Lewandowski


Notizie Sportive
foto: worldsoccertalk.com

Il Real Madrid di Zidane avrebbe messo sul piatto un’offerta importante per vincere la concorrenza del PSG. L’asta per l’attaccante polacco del Bayern Monaco potrebbe continuare fino all’ultimo minuto di calciomercato.


Il Real Madrid avrebbe offerto 99 milioni di euro per arrivare a Robert Lewandoski. E’ quanto affermano diversi mezzi di comunicazione britannici. Convinti che la FIFA permetterà loro di perfezionare trasferimenti, il club ‘Merengue’ si è messo al lavoro per rinforzare la formazione attualmente in mano di Zidane.

Le richieste del Bayern sono alte. E non accettano meno di 70 milioni di euro per lasciar partire Lewandowski. Il Real avrebbe già predisposto gli stessi 100 milioni che secondo il giornale francese ‘L’Equipe’ avrebbe stanziato anche il PSG.

Nasser Al-Khelaifi non nasconde le intenzioni serie di portare a Parigi la Champions League. Le trattative per il giocatore del Bayer Monaco sono state confermate domenica scorsa quando al Santiago Bernabeu in tribuna è stato avvistato Cezary Kucharski agente dell’attaccante polacco, il quale avvicinato dai media non ha nascosto ci possa essere qualche operazione in essere con la società di Florentino Perez. (SPORT.ES)

Vedi tutti i post su: Calcio Spagna

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.