Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio. Bologna – Lazio 2 : 2

notizie calcio lazio
foto: sport.mediaset.it

Finisce in pari l’incontro del Dell’Ara tra Bologna e Lazio. Reti di Giaccherini(B) al 2’, Destro(B) al 18’. Nel secondo tempo Candreva(L) su rigore al 26’ e Lulic al 32’. Donadoni:”La Lazio ha un potenziale importante”.


Un tempo per parte e pareggio in rimonta per la Lazio, che sotto di due reti conquista un punto sul campo del Bologna. Stavolta i cambi di Pioli si rivelano decisivi. Nel secondo tempo Lulic quando subentra a Parolo alza i ritmi in modo dirompente: assist per il calcio di rigore che Candreva trasforma di 'cucchiaio' e rete al volo di destro. Mentre Klose fa sentire in modo determinate il peso della sua esperienza all'interno dei 16 metri procurandosi la massima punizione. La gara era iniziata subito con 'destro-sinistro' da KO tecnico alla prima ripresa per i biancocelesti. Prima con Giaccherini che trasformava un calcio piazzato dopo 1'30''. Poi Destro era bravo a sfruttare un’indecisione difensiva per il momentaneo 2 a 0.

Roberto Donadoni a Mediaset Premium ammette di aver guadagnato un punto contro una squadra comunque in salute: “Abbiamo subito un calcio di rigore e un espulsione su circostanze che ci hanno creato difficoltà, poi il secondo gol l’abbiamo subito perché non siamo stati bravi a capire le dinamiche. La Lazio è una squadra con un potenziale importante e bisogna riconoscere anche le qualità di una squadra che è riuscita a recuperare una partita che si era messa in quel modo”.

Il rimpianto – dice invece Stefano Pioli a ‘Sky Sport’ - è non aver giocato 95 minuti come sappiamo. Non posso essere soddisfatto perché so che la squadra può dare di più. Due squadre molto diverse, sono cambiate anche le motivazioni. Donadoni sta facendo bene e la società sta lavorando per rinforzare la squadra”. Sui troppi gol subiti nei primi 15 minuti di gara risponde: “Lo so e domani ne parlerò con i ragazzi. Siamo la squadra che ha subito più gol nei primi 15 minuti, abbiamo sbagliato subito e poi la partita si è complicata. Abbiamo la possibilità di recuperare in classifica, ma se saremo quelli del secondo tempo, non del primo”. Su Lulic e Klose: “Prestazioni importanti, a fine primo tempo dovevo fare qualcosa e ho cercato di mettere mano ai giocatori che ho. Dovremo far tesoro di questa gara”.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.