Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Fiorentina - Lazio 1 : 3


notizie calcio lazio
foto: sslazio.it

All’Artemio Fanchi di Firenze Lazio festeggia così i suoi 116 anni. Ma Pioli non può abbassare la guardia: ”L’alunno è ancora insufficiente” - dice. Reti al 45’ di Keita(L), al 92’ Milinkovic(L), al 94’ Roncaglia(F) e al 96’ Anderson(L).


In sala stampa i giornalisti non credono a quello che hanno visto. E chiedono come siano possibili tali differenze di prestazioni: "Non ce lo possiamo più permettere - dice Pioli - E quindi dobbiamo giocare con questa voglia, con questa intensità tutte le prossime partite. Perché è quello che devo pretendere dai miei giocatori. Perché hanno queste qualità e bisogna metterle in campo".

Da parte sua Sousa ammette le difficoltà e analizza la gara così: “Ho sempre detto che questa è una squadra (la Lazio, ndr) che sull’organizzazione difensiva è molto forte e chiara. Fisicamente è strutturata e anche in fase di possesso palla hanno grande qualità. Abbiamo avuto delle possibilità all’inizio, e poi abbiamo condotto la gara per larghi tratti. Anche se poi non siamo stati molto organizzati nell'offenndere”.

In attacco la Lazio riesce a essere pungente con Keita che dalla sua parte è davvero esplosivo come allo scadere del primo tempo. Quando chiede il triangolo a Djordevic e mette nel sacco la palla di ritorno. Ne secondo tempo la gara prosegue così. I biancocelesti imbrigliano il gioco avversario impedendo quel dialogo che li ha caratterizzati fin qui. Negli ultimi dieci minuti le altre reti. Prima con Milinkovic che raccoglie un invito di Parolo, si destreggia al limite, entra dentro l'area e di sinistro beffa Tatarusanu. Poco più tardi su tiro di Roncaglia, una distrazione di Berisha pressato dalle continue folate viola permette alla Fiorentina di accorciare le distanze. E' Anderson infine appena subentrato a Keita in pieno recupero a concretizzare l’ennesima ripartenza. Capitalizzando così l’assist millimetrico di Candreva per il definitivo 1 a 3.




Vedi tutte le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.